Villa CharlotteVilla singola a Ronchi in in vendita
Trattativa riservata
1 /23
Codice riferimento: 1762
Tipo di immobile:Villa singola
Area
170 m2
Camere
4
Bagni
2
Letti
7
Spiaggia
0.7 km
Descrizione
NOSTRA ESCLUSIVA
Questa elegante villa indipendente stile viareggina, sviluppata su un piano per circa 170 metri quadrati, è immersa in un curato e elegante giardino di circa 1700 metri quadrati, nella pineta di poveromo.
Il giardino curatissimo, è stato completamente rinnovato nel 2019: recintato perfettamente, impianto di illuminazione nuovo con crepuscolare, impianto di irrigazione nuovo per il giardino, nuovo pozzo dell’acqua a 30 metri, nuovi cancelli, nuovo piazzale in pietra, 6 pini curati con manutenzione annuale regolare, nuova siepe perimetrale con impianto di irrigazione, angolo nascosto con lavatoio e doccia esterna, legnaia, box in legno su misura per rimessa.
E’ presente una veranda, con mobili e tavolo per pranzo e cena, con tende bianche.
L’immobile ha avuto diversi lavori di ristrutturazione per la facciata, le persiane in legno, e gli infissi in ferro.
Tutti gli infissi interni sono stati rinnovati cosi come il pavimento.
Gli interni si articolano in un’ampia e luminosa zona giorno, con angolo lettura, zona living e caminetto per l’inverno con porta esterna sul giardino.
La cucina, completamente rinnovata nel 2021, con altra porta esterna verso il giardino.
La zona notte si compone di due bagni, rinnovati completamente e di quattro camere: una spaziosa camera padronale, due camere matrimoniali e una camera singola con entrata indipendente, ideale come studio o soluzione per ospiti.
Tutte le stanze hanno le zanzariere nuove su misura, così da avere ambienti ventilati e freschi d’estate.
E’ presente anche una soffitta non abitabile. Caldaia e lavatrice nuove. Possibilità di averla anche parzialmente arredata.
La villa è sicuramente unica nel suo genere. E’ adatta a chi cerca relax, tranquillità e armonia.
La 71ª edizione del Festival Puccini è in calendario dal 18 luglio al 6 settembre, al Gran Teatro all’aperto di Torre del Lago.
Cinque sono le opere ...
Domenica 4 FebbraioELOGIO DEI DIRITTI E DEI DOVERI CULTURALI. A DIFESA DELLA DEMOCRAZIA.PRESENTAZIONE LIBRO DI MONICA AMARIOre 17.00 - Giardino d'Inverno di Villa ...