Appartamento in affitto stagionale a Forte dei Marmi, composto da due camere e due bagni a circa 800 metri dal mare,
aria condizionata, posto auto,sist.allarme.
Spaziosa villa singola (600 m.q.) con parco di 3000 m.q. ubicata nella parte centrale di Forte dei Marmi a 50 metri dal mare. Ha accesso diretto al lungomare.
In periferia di Forte di Marmi a Vaiana si trova una proprietà bellissima in affitto che consiste di 2 case e parco di 10 000 m.q. L'immobile di pregio dispone in totale di 7 camere da letto.
Villetta a schiera di nuova costruzione in affitto, con piccolo giardino e posto macchina, ubicata in una via tranquilla di Forte dei Marmi (zona Vittoria Apuana) a circa 1000 metri dal mare.
Bifamiliare in affitto ubicata in una zona tranquillissima di Forte dei Marmi a circa 1 km metri dal mare. Villetta affiancata tutta su un piano, con giardino.
Villa Singola a pochi passi dal mare e dal centro in zona tranquilla a Forte dei Marmi, di recentissima costruzione, su un unico livello e così disposta:
Villa singola di mq 220 con un giardino ben curato (1500 m²), con piscina e dépendance, situata in una zona tranquilla di Forte dei Marmi (Caranna), a circa 1200 metri dal mare.
Agenzia Immobiliare Forte dei Marmi Villa Fiorella
Villa singola a 100 metri dal mare A Forte dei Marmi con grande giardino di 1200 metri a Forte dei Marmi affitto stagione 2015 ed eventuale vendita
la villa composta da ingresso salone cucina camera matrimonilale camera singola e altro bagno al piano terra
al piano primo tre matrimonilai con due
Villa Singola con piscina al grezzo, disposta su tre livelli, di cui due fuori terra, inserita nella pace ed il relax della zona Caranna di Forte dei Marmi.
Splendida Villa bifamiliare, sita in zona tranquilla nella Roma Imperiale di Forte dei Marmi, a 1200 metri dal mare.
La Villa si sviluppa su tre livelli, di cui due fuori terra
Inserita in un contesto di estrema tranquillità in zona centrale a Forte dei Marmi, Villa bifamiliare su tre livelli fuori terra con dépendance, a pochi passi dal mare
Quadrifamiliare in affitto situata nel centro di Forte dei Marmi, a pochi minuti a piedi dal mare. E' un immobile molto accogliente, disposto su due piani ed arredato in stile toscano rustico.
Villa in centro di Forte dei Marmi situata in via di prestigio e di facile raggiungimento ideale per una famiglia che preferisca stare in centro di Forte dei Marmi
la villa composta da 4 camere e due bagni e con doccia esterna
ristrutturata nell anno 2015 e dotata di internet wi-fi tv sat ecc ,dispone di grande giardino e di
Villetta a schiera libera su tre lati, in zona centrale a Forte dei Marmi, a circa 1km dal mare.
La Villa si sviluppa su tre livelli, di cui due fuori terra, più un sottotetto.
Agenzia immobiliare Forte dei Marmi: Villetta bifamiliare con giardino e 3 camere in affitto (circa 350 m.q.) ubicata in zona centrale di Forte dei Marmi a 800 metri dal mare.
Bellissimo appartamento in affitto al piano terra con giardino e posto macchina si trova in una zona tranquilla e prestigiosa di Forte dei Marmi a circa 750 metri dal mare.
Bellissimo appartamento in affitto con tre camere si trova al primo piano di un palazzo storico di Forte dei Marmi a 100 metri dal mare della Versilia. Vicinissimo alla piazza principale della città.
Bellissima ed originale villa d'arte locata nel cuore di Forte dei Marmi, vicinissima alla spiaggia:solo 500 metri. Questa villa è stata arredata e creata dall'artista che la viveva,come una sua opera.